I segretari Cisl Caretti e Filippone su incontro in Regione per il futuro de La Stampa

Focus
I segretari Cisl Caretti e Filippone su incontro in Regione per il futuro de La Stampa

Caretti e Filippone al tavolo regionale sul futuro del quotidiano La Stampa“È stato un incontro importante perché si sono gettate le basi per scrivere una nuova pagina della storia del quotidiano torinese. Abbiamo ascoltato con attenzione le linee del nuovo progetto industriale e apprezzato la prospettiva di sviluppo e rilancio del nuovo editore Alberto Leonardis, presidente e amministratore del gruppo Sae, volta a tutelare professionalità, competenze e posti di lavoro. Ora è necessario approfondire nei dettagli il nuovo pieno industriale con il pieno coinvolgimento delle organizzazioni sindacali”. Cosi i segretari generali di Cisl Piemonte e Torino, Luca Caretti e Giuseppe Filippone, al termine dell’incontro in regione di oggi pomeriggio sul futuro del quotidiano La Stampa. “Nel ringraziare il presidente della Regione Alberto Cirio e il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, per l’impegno profuso – aggiungono Caretti e Filippone – chiediamo che restino garanti di questo difficile percorso”.

Categoria: