FCA: a Torino la due giorni di confronto tra vertici e rappresentanze sindacali europee del Gruppo

Industria

Al via oggi a Torino presso il Centro dei Congressi del Lingotto la due giorni di confronto tra le rappresentanze sindacali europee dei lavoratori FCA e la direzione FCA. Al centro degli incontri, che vedranno la presenza di oltre 12 paesi dei siti europei di FCA, ci sarà la situazione, economica, occupazionale dei vari stabilimenti del gruppo FCA in Europa.
La delegazione sindacale della FIM-CISL è rappresentata dai componenti del CAE, accompagnati dal segretario nazionale Ferdinando Uliano, responsabile del settore auto.

Categoria: ,