La formazione in CISL a Cuneo continua

lunedì 20 Settembre 2021 / Territorio

La Cisl di Cuneo in collaborazione con la Fnp CISL Cuneo ha organizzato un corso formativo destinato agli operatori degli uffici accoglienza oltre che a quelli che operano nei vari Servizi che la CISL di Cuneo offre.

Il primo appuntamento è stato giovedì 16 settembre dove il programma della giornata ha previsto tre relazioni con l’intervento di Gianni Vizio: la prima ha riguardato la presentazione sulla storia della CISL, la seconda sull’organizzazione Confederale e delle Categoria e la terza inerente la nascita dei Servizi.

Oggi invece, lunedì 20 settembre, la giornata è stata incentrata su l’argomento “Comunicazione” con l’interventi delle formatrici UST Cuneo Lorena Valente e Marisa Destito e il lavoro di Squadra con Stefania Uberti.

Una comunicazione sia in pubblico che allo sportello non solo in presenza ma anche per via telefonica. L’obiettivo di queste giornate di formazione è quello di accrescere la formazione degli Operatori CISL di Cuneo ad essere preparati ad interloquire non solo con i nostri associati ma con tutti quelli che si rivolgono nei nostri uffici.

La terza giornata si svolgerà giovedì 23 settembre alla quale parteciperà il Segretario UST CISL di Cuneo Enrico Solavagione che insieme alla Segreteria sta portando avanti il progetto della formazione e del massimo coinvolgimento degli operatori alla “vita” della CISL cuneense.

Categoria: