La Cisl Cuneo in lutto per la scomparsa dell’ex Segretario Generale UST Bruno Carli

martedì 27 Dicembre 2022 / Attualità

La CISL di Cuneo è in lutto per la morte di Bruno Carli che fu segretario provinciale della Cisl Cuneese  dal 1979 per più mandati fino all’inizio anni 90.

Bruno è stato per tanti anni un apprezzato e valido dirigente sindacale – ha dichiarato il Segretario Generale UST CISL Cuneo Enrico Solavagione. Per 12 anni ha ricoperto l’incarico di segretario generale della CISL provinciale, un mediatore eccezionale, univa le capacità sindacali ad una grande umanità, continuò la sua esperienza in politica, mancherà moltissimo a tutti, ci lascia in eredità l’esempio di come deve essere un sindacalista, onesto, tenace. Un sentito abbraccio va a tutti i suoi famigliari.

Il funerale si svolgerà giovedì 29 dicembre alle 10 a Cuneo alla Chiesa di San Giovanni Bosco.

Categoria: , ,