Campagna fiscale 730 2022. Impegno e professionalità hanno portato il Caf Cisl Cuneo ad un ottimo risultato

sabato 1 Ottobre 2022 / Attualità

Anche per quest’anno la campagna fiscale 2022 sia del Caf CISL in Piemonte che per quanto riguarda il Caf Cisl di Cuneo si chiude con un ottimo risultato

Un risultato che si è raggiunto grazie alle persone che hanno scelto la Cisl dove hanno potuto affidare la compilazione della propria dichiarazione dei redditi ad operatori formati e disponibili.

Gli iscritti alla Cisl o, chi si è recato per la prima volta negli uffici Cisl, hanno potuto “toccare con mano” la qualità dei servizi e la competenza degli esperti, preventivamente formati.

Questa grande professionalità fa si che anche quest’anno il Caf Cisl chiude la campagna fiscale 2022 con risultati migliori rispetto agli anni precedenti.

Complimenti al Caf Cisl di Cuneo – ha dichiarato il Segretario Generale UST Cuneo Enrico Solavagione, a nome mio e di tutta la Cisl per aver superato, anche quest’anno, il 100% dei 730 compilati. Una grande soddisfazione.

Dietro questi numeri c’è l’impegno, la professionalità di tutti gli Operatori a cui gli iscritti, gli utenti, i cittadini, si sono rivolti riconoscendo il grande lavoro e la professionalità trovando le risposte risolutive dei loro problemi.

Questo risultato – prosegue Solavagione, deve inorgoglire tutta la Cisl e siamo sulla strada giusta affinché tutti quanti si sentano parte integrante della Confederazione. Questo spirito Confederale va nutrito e bisogna crederci.

Ancora tanti complimenti. Non sediamoci sugli allori, ma vogliamo fare di più e meglio avendo nei nostri Operatori una abnegazione che è difficile riscontrare altrove.

Categoria: , , , ,