La leader Cisl Annamaria Furlan partecipa lunedì 4 dicembre all’assemblea provinciale dei delegati e attivisti della Cisl di Cuneo

venerdì 1 dicembre 2017 / Attualità
Furlan a Cuneo primo piano
Furlan a Cuneo

“Il lavoro, il sociale, le pensioni, il territorio – Il ruolo della Cisl nelle sfide del futuro”: questi i temi che saranno al centro dell’assemblea provinciale dei delegati e attivisti della Cisl cuneese alla quale parteciperà la segretaria generale Annamaria Furlan.

All’iniziativa, che si svolge LUNEDI’ 4 DICEMBRE a partire dalle ore 9,15, nella sala “Einaudi” del Centro Incontri della Provincia, a Cuneo, partecipano, anche il segretario generale Cisl provinciale, Massimiliano Campana e il segretario generale Cisl Piemonte, Alessio Ferraris.

“L’obiettivo di questa assemblea – afferma il segretario generale della Cisl di Cuneo, Massimiliano Campana – è innanzitutto quello di analizzare la situazione economica, sociale ed occupazionale nazionale con particolare attenzione al nostro territorio. Approfondiremo inoltre, grazie alla presenza della segretaria generale, Annamaria Furlan, i temi al centro del confronto con il governo in merito alla legge di bilancio come il lavoro e le pensioni. Al fine di un’analisi reale del territorio, durante l’incontro saranno analizzati i dati aggiornati sull’economia e l’occupazione in provincia”.

La laeder Furlan incontra i giornalisti intorno alle ore 11

In allegato il prgramma dell’evento

Tag: , , , ,

Categoria: ,