Fai Cisl prima organizzazione nelle elezioni rsu alla Diageo di Santa Vittoria d’Alba

giovedì 15 Dicembre 2016 / Industria

La Fai Cisl, dopo la Ferrero di Alba, è risultata, nelle elezioni per il rinnovo delle rsu, la prima organizzazione sindacale anche alla Diageo di Santa Vittoria d’Alba. Il “modello Fai Cisl” con il suo lavoro di squadra operato sul territorio dalla Federazione continua a portare ottimi risultati. Sono quattro i seggi conquistati sui nove disponibili. Altri tre delegati vanno alla Flai-Cgil, un seggio sia per Uila-Uil che per la Ugl. “I lavoratori e le lavoratrici – afferma Antonio Bastardi componente di segreteria della Fai Cisl di Cuneo – hanno scelto l’organizzazione che fa, che lavora, che s’impegna su tutti i fronti grazie anche alla preziosa collaborazione della Confederazione provinciale, che ci ha supportati in tutte le nostre iniziative avute con le istituzioni. Un riconoscimento speciale va ai candidati Fai che non sono stati eletti, ma che comunque hanno lavorato per fare uscire ancora una volta vincitrice la nostra sigla. Un augurio alla nuova Rsu, che avrà il compito di portare avanti le istanze delle lavoratrici e dei lavoratori in un anno fitto di importanti impegni”.

Categoria: ,