Consiglio Generale FIM CISL Cuneo

venerdì 18 Marzo 2022 / Attualità
Oggi (18 marzo 2022) presso la sede Cisl di Cuneo alla presenza dei Componenti del Consiglio Generale Fim CISL Cuneo, si è svolto il Consiglio Generale del Sindacato metalmeccanici alla presenza del Segretario generale Fim CISL Piemonte – Tino Camerano e del Segretario organizzativo Fim CISL Piemonte – Rocco Cutri.
Ai lavori ha partecipato il Segretario generale UST CISL Cuneo – Enrico Solavagione, che con un “forte” ed appassionato intervento ha ribadito i valori della Cisl e il senso di appartenenza. Inoltre ha affrontato i temi attuali come l’Assegno unico e la riforma fiscale. Solavagione ha anche illustrato a tutti i presenti le proposte che la CISL Confederale sta portando ai tavoli negoziali.
Con il Consiglio Generale della FIM CISL Cuneese è stata anche occasione per salutare il Segretario generale uscente De Salve Sergio per raggiunta età pensionistica.
In questi anni – ha dichiarato Tino Camerano – Segretario Generale FIM CISL Piemonte – De Salve ha guidato la categoria con passione e impegno ed è per questo che lo ringraziamo del lavoro svolto.