CISL scuola Cuneo: eletto un nuovo componente in Segreteria

mercoledì 7 Dicembre 2022 / Focus

Ivana BARBACCI, Segretaria generale Cisl Scuola e Enrico SOLAVAGIONE, Segretario generale UST Cisl Cuneo

Ieri (6 dicembre) nella sede CISL Cuneo si è tenuto il Consiglio Generale della CISL Scuola Cuneo alla presenza di Ivana BARBACCI, Segretaria generale Cisl Scuola – Maria Grazia PENNA Segretaria generale Cisl Scuola Piemonte e Enrico SOLAVAGIONE Segretario generale UST Cuneo.

Situazione politico-sindacale, presentazione del progetto di attivazione del territorio – declinazione della mission – aspetti organizzativi e formazione RSU… questi i temi trattati.
Il Consiglio generale CISL Scuola Cuneo nell’ambito della seduta ha eletto all’unanimità Massimo Digennaro nuovo componente di Segreteria
Per la Segreteria provinciale – ha dichiarato Claudia Zanella Segretario generale CISL Scuola Cuneo, è l’inizio di una nuova stagione all’insegna di nuove progettualità, proposte che nella giornata sono state condivise con i presenti.
Durante la mattinata è intervenuto il Segretario generale UST CISL Cuneo – Enrico Solavagione. L’intervento è stato incentrato sugli argomenti inerenti la manovra economica e i rapporti con le altre Organizzazioni Sindacali.
Alla riunione erano presenti la Responsabile Fiscale Daniela Belliardo e la Responsabile INAS Cuneo Cristina Barbero.
Ai componenti del Consiglio è stata presentata Aurora Rosolino futura Responsabile Servizio Fiscale Cuneo.
Le Responsabili dei Servizi hanno illustrato ai presenti i servizi che vengono offerti agli iscritti. In modo particolare è stato illustrato il nuovo sportello SOS infortuni che la Cisl di Cuneo e l’INAS Cuneo hanno messo a disposizione degli iscritti e non.

Enrico Solavagione – Segretario generale UST Cisl Cuneo

Ivana BARBACCI, Segretaria generale Cisl Scuola e Attilio Varengo, Segreteria Nazionale Cisl Scuola

Segreteria Cisl Scuola Cuneo con la Segretaria generale nazionale Cisl Scuola

Claudia Zanella – Segretaria generale Cisl Scuola Cuneo