Cisl di Cuneo: consueto incontro prenatalizio in sede con intervento del segretario generale Enrico Solavagione

giovedì 24 dicembre 2020 / Attualità
Incontro prenatalizio del segretario generale Cisl, Enrico Solavagione, con gli operatori cuneesi
Incontro prenatalizio del segretario generale Cisl, Enrico Solavagione, con gli operatori cuneesi

Come ogni anno, la vigilia di Natale è stata caratterizzata dall’incontro del personale Cisl di Cuneo con il segretario generale  per ringraziare tutti dell’importante contributo dato alla confederazioni in questo drammatico 2020 caratterizzato dalla pandemia. Tra l’altro presenze  a questo appuntamento erano minori del solito a causa del lockdown che ha impedito a molti di uscire dai propri comuni per raggiungere la sede cuneese

“Auguro che questo Natale portincontro prenatalizio del segretario generale, Enrico Solavagione, con gli operatorii serenità ai nostri cuori – ha affermato Solavagione – abbiamo attraversato un anno difficile durante il quale è stato attestato che “la squadra c’è” ed ha dimostrato ancora più coesione durante le difficoltà. Auguro che il nuovo anno ci permetta di superare la pandemia e tornare ad abbracciarci tutti – ha proseguito Solavagione – Un abbraccio particolare agli iscritti, ai delegati ed alle delegate, ai pensionati ed alle pensionate, ai giovani ed a tutte le persone in difficoltà oltre, naturalmente a tutti gli operatori dei servizi Cisl. Un ringraziamento particolare a Tiziana Mascarello ed a Francesco Gazzola con i quali ho attraversato questi dieci mesi con grande compattezza”

Anche in questo periodo di particolare complessità per i lavoratori e per i cittadini in generale, la Cisl cuneese ha dimostrato ancora una volta di essere un punto di riferimento per chi è in difficoltà. Lo dimostra il fatto di aver retto le iscrizioni che, in alcune categorie, sono aumentate.

 

 

 

Categoria: , ,