Buon lavoro ad Alessio Ferraris e alla sua Segreteria dalla CISL di Cuneo

mercoledì 30 Marzo 2022 / Attualità
Foto d'archivio

I delegati CISL Cuneo al Congresso CISL PiemonteSi è concluso il tredicesimo congresso regionale della Cisl Piemonte che si è svolto nei giorni 28 e 29 marzo 2022 al Centro congressi del Lingotto, con lo slogan “Partecipare. Esserci per cambiare”.

Presenti al Congresso 316 delegati di cui 24 provenienti dalla CISL di Cuneo.

Due giornate intense di riflessione – dichiara il Segretario UST CISL Enrico Solavagione, due giorni dai quelli è emersa la concretezza della nostra organizzazione e la compattezza della CISL. Una organizzazione profondamente unita e convinta delle scelte confederali

Durante l’intervento del Segretario CISL Solavagione non sono mancati i complimenti alla segreteria USR per l’ottimo risultato che è emerso dal continuo confronto con il governatore Cirio che ha portato ad una cabina di regia sul Pnrr, che partirà ad aprire, dovuta alla tenacia nel mantenere i tavoli negoziali che è la nostra prerogativa.

Complimenti ancora ad Alessio ed alla sua segreteria – ha dichiarato Solavagione Enrico. La UST di Cuneo sarà al loro fianco per proseguire speditamente verso gli obbiettivi di riforme e investimenti che questa regione necessità.

Con 90 voti su 94, Alessio Ferraris è stato riconfermato alla guida della Cisl regionale.

Affiancheranno Ferraris in segreteria regionale Luca Caretti, in qualità di segretario generale aggiunto e Bruna Tomasi Cont con il ruolo di segretaria organizzativa e amministrativa.

   

Categoria: , ,