Mercato Antiquariato Piazza Vittorio – Torino, 5 febbraio 2017

giovedì 26 gennaio 2017
Antiquariato
Antiquariato di piazza Vittorio

 

Antiquariato di Piazza Vittorio Veneto

Dopo la pausa natalizia, riprende l’appuntamento mensile con l’antiquariato. Ogni prima domenica del mese, per febbraio domenica 5 , sotto i portici della più grande Piazza porticata d’Europa,  80 espositori dell’antiquariato espongono le loro selezionate merci.

Passeggiando sotto i portici della Piazza si potranno ammirare splendidi oggetti di un tempo, dagli arredi antichi alle molteplici e appaganti proposte per i collezionisti: armadi, cassettoni, credenze, ritratti, dipinti, sculture, preziose cornici, tappeti, lampade e, ancora porcellane, ceramiche cristalli, orologi, bronzi, pizzi antichi, ecc..
Mercato di grande tradizione, da oltre 10 anni, fonte di bellezze ricercate, attira turisti, professionisti e amanti del genere soprattutto perchè offre una notevole varietà di proposte da non perdere,  è possibile trovare ed acquistare un frammento importante della nostra storia.

L’ unico appunto da mettere in agenda è che il Mercato dell’Antiquariato di Piazza Vittorio, organizzato dalla Fivag Cisl è una manifestazione che si svolge ogni prima domenica del mese. Le edizioni sono 10, di seguito il calendario completo.

5 febbraio – 5 marzo – 2 aprile – 7 maggio – 4 giugno – 2 luglio – 3 settembre – 1 ottobre – 5 novembre – 3 dicembre.

Questo evento è organizzato dalla Fivag – Cisl Piemonte  in piena collaborazione con i commercianti di Piazza Vittorio Veneto si è assunta il ruolo di valorizzare, promuovere ed incrementare l’attività degli esercenti commerciali. Per saperne di più visita la pagina facebook dell’associazione che organizza l’evento.

https://www.facebook.com/FivagCislPIEMONTE/