Domenica 10 settembre – Sunrisebike a Torino

mercoledì 6 settembre 2017

SunriseBike Ride è una pedalata non competitiva con partenza all’alba lungo un facile percorso della durata di circa un’ora, che valorizzerà la bellezza della città, transitando davanti alla maggior parte dei luoghi di interesse storico e culturale, ad un orario magico, per poterne cogliere ogni sfumatura. Un evento per tutte le generazioni, per i genitori che accompagnano i figli, per i bambini che coinvolgono gli adulti. Alba, Bici & Persone alla riscoperta della città: l’essenziale sarà ben visibile agli occhi.

Sunrisebike Ride arriva a Torino!
Il 10 settembre il capoluogo piemontese ospiterà per la prima volta il tour delle pedalate all’alba. Torino: bike will be in the air! Dopo le conferme delle tappe di Firenze, Bologna, Milano e Valencia anche Torino è entusiasta di ospitare il progetto Sunrisebike Ride!
Siamo veramente pieni di energia nel dirti che il prossimo 10 settembre con partenza e arrivo nella splendida cornice di Piazza San Carlo, Torino ospiterà la prima tappa in terra piemontese del tour che da tre edizioni fa riscoprire la città in sella alla propria bici nella magia dell’alba.Se non hai mai sentito parlare di noi, ti interesserà sapere che Sunrisebike Ride è una pedalata non competitiva con partenza all’alba lungo un facile percorso della durata di circa un’ora, che valorizzerà la bellezza della città, transitando davanti alla maggior parte dei luoghi di interesse storico e culturale, ad un orario magico, per poterne cogliere ogni sfumatura. Un evento per tutte le generazioni, per i genitori che accompagnano i figli, per i bambini che coinvolgono gli adulti.
In occasione della tappa di Torino, l’altra grande notizia che voglio darti è che al nostro fianco ci sarà BIKE PRIDE TORINO che contribuirà al supporto logistico, a identificare il percorso e ad aiutarci nell’ottimizzazione organizzativa.

Ricordati, il 10 settembre se hai Torino nel cuore sarà un buon giorno per vederla sotto una luce magica e unica.