Mario Scotti nuovo presidente dell’Anolf di Alessandria

mercoledì 27 maggio 2020 / Attualità
mario scotti presidente comitato inps alessandria
Mario Scotti ha guidato la Cisl di Alessandria e la Cisl piemontese

Questa mattina l’Anolf (Associazione Nazionale Oltre Le Frontiere) associazione promossa dalla CISL per la tutela degli immigrati e l’amicizia tra i popoli di Alessandria ha proceduto ad eleggere il suo nuovo Presidente nella persona di Mario Scotti.

  • Alla Presidente uscente Caterina Guarnera la CISL ha espresso la propria gratitudine per la fondamentale e intensa collaborazione di questi anni, ricchi di iniziative importanti e riconoscimenti anche da parte di associazioni ed enti esterni alla CISL.

Lo sportello lavoro, aperto a tutti, da lei voluto e realizzato è stato antesignano della scelta nazionale di realizzare sportelli analoghi su tutto il territorio. Molte le collaborazioni e i progetti realizzati con qualificate associazioni del territorio, in particolare dedicate all’inserimento dei migranti. Un lavoro che rimane all’attivo di tutta la CISL.

Al nuovo presidente Mario Scotti, novese – già Segretario Generale della CISL di Alessandria, quindi del Piemonte e Direttore del Centro Studi Nazionale della CISL ed attualmente Presidente del Comitato Provinciale INPS – ed a tutta la squadra dell’ANOLF che lo affiancherà, vanno i migliori auguri per un proficuo lavoro.

 

Categoria: