Inaugurata la nuova sede Cisl a Tortona (AL)

mercoledì 21 Dicembre 2016 / Servizi

Un Sindacato che va sempre di piu’ verso ‘la periferia’, PER le persone e TRA le persone, un punto di riferimento per provare a dare risposte a quelle che sono le domande, in ambito lavorativo e non, che ci arrivano dal territorio“”.
Lo ha ricordato Sergio Didier, Segretario generale Cisl Alessandria-Asti, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede Cisl a Tortona (AL) tenutasi il 17 dicembre in C.so Alessandria 47, che ha visto l’intervento di Alessio Ferraris, Segretario generale Cisl Piemonte, Claudio Cavallaretto, Coordinatore Zona Sindacale Tortona, e del Sindaco di Tortona Gianluca Bardone. La cerimonia ha visto anche la partecipazione di Don Claudio Baldi, per la benedizione dei locali.

La sede, che fa parte dell’ampia rete di uffici e Sportelli Cisl dislocati in provincia di Alessandria ed Asti, e’ aperta a lavoratori, pensionati, i cittadini; gli uffici sono aperti tutti i giorni dalle 8:30- 12:30 e 14:30-18:00, escluso venerdi pomeriggio (per tutte le info è possibile contattare il n. 0131 861908).

-> Galleria fotografica
-> Video