La Filca Cisl primo sindacato nell’azienda SEA di Tortona. “Risultato significativo arrivato dopo lo spettro degli esuberi”

martedì 26 Giugno 2018 / Attualità
Filca Cisl Alessandria-Asti
La squadra Filca Cisl Alessandria-ASti

La Filca Cisl di Alessandria-Asti si è affermata come prima organizzazione sindacale all’interno della SEA SPA di Tortona (AL), azienda facente parte del Gruppo “Gavio” specializzata nella segnaletica stradale.
Qui, il 18 giugno 2018, si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle RSU (Rappresentanza Sindacale Unitaria): eletti due rappresentanti Filca e un rappresentante Fillea Cgil.

“Siamo molto soddisfatti per il lavoro di squadra portato avanti insieme ai lavoratori che, negli ultimi due anni, hanno dovuto affrontare una fase molto critica, a causa dello spettro esuberi per migliaia di addetti delle concessionarie autostradali della provincia di Alessandria e di tutta Italia.
Questi risultati –
commenta la Segreteria Filca terr.le – premiano l’operato di chi si trova ogni giorno in prima linea per assistere i lavoratori in modo trasparente, all’interno di uno scenario ancora altalenante per il settore edile, in affanno da oltre dieci anni”.

Categoria: , , ,