Dall’autunno caldo all’industria 4.0: il 31 ottobre ad Alessandria dibattito con Giuseppe Gallo

lavoro 4.0L’Associazione alessandrina Cultura e Sviluppo (P.za F. De André 76), nel prossimo appuntamento dei Giovedì culturali del 31 ottobre alle ore 19, ospita un dibattito molto attuale sui cambiamenti nel mondo del lavoro, con una particolare attenzione al sindacato, e con un raccordo ideale tra l’Autunno caldo nel cinquantesimo anniversario e gli scenari attuali del mondo produttivo.
L’incontro, moderato e introdotto da Marco Ciani, Segretario generale della Cisl Alessandria-Asti, vedrà il contributo di alcuni protagonisti della vita politica e sindacale del Paese, tra cui Giuseppe Gallo, sindacalista, saggista, consigliere del Cnel e presidente della Fondazione Tarantelli, e Giorgio Benvenuto, già Segretario generale della Uil, tra i fondatori – con Pierre Carniti e Bruno Trentin – della Federazione dei Lavoratori Metalmeccanici, deputato e senatore, attuale presidente della Fondazione Bruno Buozzi.

L’incontro di giovedì 31 ottobre inizierà alle ore 19, con pausa buffet alle 20,30 e termine alle 22,30.

Data: 31-10-2019

Ora: 19:00 - 22:00