Il Caf Cisl organizza corsi per operatori fiscali: come inviare il CV

lunedì 23 Settembre 2019 / Iniziative
operatori caf cisl
Caf Cisl..Risolviamo insieme

SISTEMA SERVIZI PIEMONTE CISL SRL offre opportunità di assunzione a tempo determinato –  previo percorso formativo – per la mansione di operatore fiscale per la campagna fiscale 2020.

REQUISITI INDISPENSABILI:
– titolo di studio: diploma;
– familiarità dimostrabile con l’utilizzo dei principali strumenti informatici;
– buone capacità dialettiche e di relazione interpersonale;
– disponibilità alla FREQUENZA di un CORSO PROFESSIONALE ABILITANTE ALLA MANSIONE di OPERATORE FISCALE (gratuito, della durata di n.120 ore, con frequenza part time 4 ore al giorno)
– disponibilità di spostamento all’interno del territorio della Provincia di domicilio.

Nei prossimi mesi partiranno diversi corsi, sul sito del Caf Cisl è possibile trovare tutte le info dettagliate, requisiti specifici ed inviare la propria candidatura:caf cisl fiscale

– Alessandria: info e requisiti
– Asti: info e requisiti
– Sedi in tutto il Piemonte

Il Caf Cisl (Centro Autorizzato di Assistenza Fiscale) fornisce a iscritti, lavoratori e pensionati assistenza  e consulenza personalizzata e qualificata nel campo fiscale e delle agevolazioni sociali, fornendo anche assistenza contabile ai lavoratori indipendenti con Partita Iva ed alle famiglie per la gestione del rapporto di lavoro con colf/badanti, insieme a molti altri servizi: scoprili QUI!

Ricordiamo che per informazioni su offerte di lavoro, assistenza per la preparazione del CV, preparazione ai colloqui di lavoro ecc… puoi rivolgerti al nostro SPORTELLO LAVORO,  contattaci per saperne di più!